Moustache Style è un cross media project, che raccoglie stili di vita e consumi culturali: un’agenzia che fonde design, comunicazione e moda; non è solo brand, ma un percorso tra stili e prodotti in un’unica visione, sinonimo di ricerca, creatività, unicità.
Un team di artisti/designer mette a frutto competenze specifiche, di stile e di uso quotidiano del design e della moda, accostandosi ai differenti settori in maniera trasversale, al riparo dal sole, sotto un grande baffo.
Si propongono furniture design (per il settore retail, privato ed eventi), accessori e capi d’abbigliamento sartoriali (con servizio tailor made) in collezioni limited edition dal gusto bon ton, con simmetrie corpose e rimandi all’arte contemporanea.
I consumi illuminati sono una conseguenza della recessione: ci si domanda cosa si acquista e si indossa, che utilizzo si fa del proprio denaro e soprattutto del proprio tempo. Moustache Style propone una terza via tra arte e consumo: la fascinazione verso la vita di tutti i giorni e il consumo che si fa di qualsiasi cosa sono gli unici terreni sui quali si può davvero incidere e fare la differenza. Un capo d’abbigliamento che racconta una storia unica, un accessorio prezioso, uno specchio del secolo scorso riportato a nuova luce: tutte facce di una visione. Un punto di vista che permette di percorrere tragitti singolari e acquistare capi e oggetti unici a prezzi pop.
Nessun commento:
Posta un commento