Q.B. :

Officina di pensieri, scartoffie, bottoni, dolciumi e intrecci: di lane e di idee!

sabato 20 luglio 2013

Girocollo Gaudì!

Tanto sudore versato su questo lavoro un po' bizzarro, o meglio bizzarro Q.B., ma alla vista di tutti quei bottoncini in madreperla colorati e dalle forme irregolari non ho potuto non migrare col pensiero ai mosaici che costellano le opere di Antoni Gaudì, li ho rovesciati sul mio bel pezzo di stoffa ed ho assecondato la  forma organica e morbida che accarezzandoli hanno assunto ricamandone i margini con conteria scura per esaltarne i colori vividi, per dar loro tridimensionalità ho trattato alcuni tratti con baguette allineate.
Questo girocollo ha un duplice impiego, come collana ( un pò eccentrica!) o come applicazione su di un top magari con scollo all'americana!






Nessun commento:

Posta un commento